Pranoterapia - Lavoro energetico olistico

Cosa significa Prana?

Pranoterapia è una terapia curativa antichissima, formata dalle parole PRANA che significa "soffio vitale" o "energia vitale" e dalla parola terapia. Vediamo come si effettua e su quali aspetti agisce.

Fin dall'antichità, l'uomo ha avuto la necessità per curarsi, di ricorrere alle figure del guaritore, dello sciamano, dell'uomo-medicina, del pranoterapeuta, insieme a erbe medicinali e rituali magici che in sinergia hanno garantito la sopravvivenza in ambienti ostili per la vita umana.

Come si applica la Pranoterapia?

L'applicazione della pranoterapia viene fatta con l'imposizione delle mani del pranoterapeuta sul corpo del paziente ad una distanza di pochi centimetri o apponendo le mani su organi, chacras, seguendo i punti dei meridiani della Medicina tradizionale Cinese, come viene fatto anche per l'Agopuntura e per lo Shiatsu.

Benefici della Pranoterapia

  • rilascia blocchi

  • aumenta l'energia vitale

  • ha un effetto armonizzante su tutta la persona

  • aumenta il benessere

  • stimola i poteri di auto-guarigione

  • centrato

Equilibrio dei chakra

Il corpo è composto da diversi centri di energia, i cosiddetti chakra. Se questi non sono in armonia, lo sentiamo sia fisicamente che mentalmente. Rabbia, tristezza, depressione, nessun progresso, nessun successo, problemi finanziari, problemi di peso, ecc. Con il bilanciamento dei chakra ristabilisco l'equilibrio tra i chakra e fornisco un equilibrio. Le cose negative si trasformano, quelle positive si rafforzano. Si torna nel "flusso", cioè nel flusso della vita. Vi sentite semplicemente di nuovo bene e naturalmente lo irradiate.

Applicazione

Un trattamento di pranoterapia dura di solito circa 1-1,5 ore. In un'atmosfera piacevole iniziamo con un discorso preliminare. Il trattamento stesso è preso dopo la conversazione. Permette una rigenerazione profonda e si pratica nel vostro campo energetico. Durante il trattamento mi connetto con l'essenza divina - l'energia vitale - e pulisco i tuoi centri energetici, rilascio congestioni e blocchi, pulisco il tuo corpo energetico (aura) e trasferisco nuova energia vitale (prana) con le mie mani, nelle zone interessate e in tutto il corpo fisico ed energetico. Questo supporta e accelera l'auto-guarigione. Un breve discorso di follow-up conclude il trattamento.

Illumina i tuoi lati in ombra in modo che la tua luce interiore possa brillare sempre di più.“… Barbara Wieser

Nota importante: un trattamento pranoterapia non sostituisce una visita dal medico. Senza consultazione con il medico i farmaci non devono essere sospesi.

Trattamento energetico a distanza

Procedura di trattamento

Ci sarà una conversazione preliminare personale - in questo caso per telefono o Skype - poi prenderemo un appuntamento per il trattamento. Durante il trattamento energetico si sdraia rilassato a casa e cerca di essere indisturbato durante questo tempo. La successiva conversazione avrà luogo di nuovo per telefono o su Skype, se lo desiderate.

Come funziona un trattamento a distanza?

Mi connetto energeticamente con voi prima del trattamento. Durante il trattamento l'energia vitale scorre attraverso questa connessione.

Le energie di guarigione vi raggiungono senza il vostro intervento. L'energia non conosce confini di spazio e di tempo. Il trattamento energetico dura circa un'ora.

IMPORTANTE: Si dovrebbe rilassare durante il trattamento a distanza in una posizione seduta o sdraiata ed essere indisturbato durante questo tempo.

Dopo il trattamento la nostra connessione energetica sarà nuovamente scollegata.

Il trattamento a distanza può aiutarvi con i seguenti problemi:

  • In caso di shock, ansia, trauma.

  • Crisi di vita e sfide nella vita quotidiana

  • Stanchezza, esaurimento e sovraffaticamento

  • Problemi fisici e psicologici

  • Quando ti senti bloccato e non puoi più andare avanti nella vita

  • Per avere vitalità, armonia ed equilibrio interiore

  • Rafforzamento e pulizia dell'equilibrio energetico

  • Per riattivare il flusso di energia

Se avete domande o volete prendere un appuntamento per un trattamento, non esitate a contattarmi via telefono o e-mail.

Attenzione: i trattamenti energetici non sostituiscono un medico, un operatore alternativo o uno psicologo. Non mi assumo alcuna responsabilità per l'efficacia e le conseguenze e non faccio alcuna promessa di guarigione.